Rinvio elezioni alunni e genitori sede associata Messina

Si comunica che, a seguito della chiusura degli istituti scolastici disposta dal Sindaco di Messina con l’ordinanza n. 244 del 26/10/2021, nella sede associata del Liceo Classico, le elezioni dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di Classe, nell’Organo di Garanzia, nella Consulta provinciale e nel Consiglio d’Istituto e dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, già indette per giovedì 28 ottobre 2021, vengono rinviate a mercoledì 3 novembre p.v.

Le elezioni si svolgeranno secondo le modalità indicate nelle circolari nn. 59 e 60 del 22 ottobre u.s.

Nella sede associata di Spadafora le elezioni si svolgeranno, invece, regolarmente giovedì 28 ottobre, ma lo spoglio dei voti sarà effettuato esclusivamente per i Consigli di classe e l’Organo di Garanzia.