Primo Open Day Liceo “Maurolico” 30/11/2019

Sabato 30 dicembre 2019, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, gli alunni e le famiglie delle scuole medie di Messina sono invitati a visitare il Liceo Classico “Maurolico”, per il sesto anno consecutivo primo istituto di istruzione secondaria in Sicilia secondo l’indagine annuale di Eduscopio, che, come ogni anno, aprirà le porte all’intera cittadinanza.

Durante il pomeriggio, le famiglie, guidate dagli allievi e dai docenti, avranno la possibilità di visitare lo storico edificio, che possiede laboratori e strutture di assoluta modernità. Genitori e ragazzi potranno informarsi, oltre che sulla tipologia dell’istituto, sui corsi, sui potenziamenti e sulle discipline studiate, anche sulle numerose attività extracurriculari offerte.

Il Dirigente Scolastico