School Vax – Lunedì 4 Ottobre 2021

Domani, Lunedì 4 Ottobre 2021, il Liceo “Maurolico” si trasformerà per un giorno in un hub.

E’ in programma, infatti, il nuovo appuntamento con “SchoolVax – l’istruzione è al sicuro”, l’iniziativa ideata dall’Ufficio per l’emergenza covid di Messina guidato dal commissario Alberto Firenze con l’obiettivo di promuovere la campagna vaccinale all’interno degli istituti scolastici.

Ad ospitare l’evento sarà lo storico Liceo di corso Cavour, dove sarà presente anche il Sottosegretario all’Istruzione Barbara Floridia, docente dell’Istituto. Dalle ore 9 alle 13 si procederà con la somministrazione per studenti, genitori, personale scolastico docente e non docente e cittadini che non abbiano ancora effettuato il vaccino.

Sarà, inoltre, messo a disposizione dell’utenza uno sportello informativo, attraverso il quale i medici potranno fornire all’utenza tutti i chiarimenti sulla vaccinazione COVID-19.

E’ ancora possibile prenotare la vaccinazione attraverso il seguente link: